morbius the space cinema

Morbius nelle sale The Space Cinema anche in lingua originale

Torna nel circuito The Space Cinema la rassegna Hear My Voice, ed il prossimo film ad essere offerto al pubblico in lingua originale sarà Morbius.

Prima di lasciarvi al comunicato stampa da poco diramato da The Space Cinema, vi ricordiamo che potete dare una lettura alla nostra recensione di Morbius seguendo questo link. Ecco il comunicato:

THE SPACE CINEMA – HEAR MY VOICE: L’ANTIEROE MARVEL ‘MORBIUS’ ARRIVA SUGLI SCHERMI THE SPACE CINEMA IN LINGUA ORIGINALE

L’ultimo film del Sony Spider-Man Universe in proiezione nelle sale del circuito in versione originale

In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane The Space Cinema propone la proiezione di ‘Morbius’, film basato sui fumetti Marvel creati da Roy Thomas e Gil Kane, in lingua originale.

Morbius’, lungometraggio diretto da Daniel Espinosa, racconta la storia del Dr. Michael Morbius (Jared Leto), un biochimico affetto da una rarissima malattia ematologica. Il protagonista per cercare di sopravvivere tenta di trovare una cura per il suo disturbo ma qualcosa nel suo esperimento va storto e si trasforma in una creatura oscura dalle abilità soprannaturali. Ed è così che il Dr. Morbius, incerto se assecondare la sua sete di sangue umano o di lasciarsi morire, si ritrova a dover imparare a controllare la creatura che vive dentro lui.

I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano OdeonFirenze (Novoli)LimenaBolognaTriesteVimercateSileaParma CentroRoma (Parco de Medici)Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di ‘Morbius’ e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.