Un Multiverso di infinite possibilità nel trailer di What If…?, la serie animata Marvel
I Marvel Studios sono pronti a svelare nel proprio MCU il tanto agoniato Multiverso… ma nell’attesa presenta la nuova serie animata What If…?.
Nella giornata odierna è stato presentato il primo avvincente trailer di What If…?, la serie animata che reimmagina gli avvenimenti del Marvel Cinematic Universe proponendoli da diversi punti di vista. La serie creata da Bryan Andrews e AC Bradley, infatti porterà su Disney+ alcune delle storie note dell’MCU stravolte completamente nella narrazione. Ed è così che saranno proposti l’Agente Carter come Captain America, i mitici Avengers in versione zombie, e tante altre variazioni sul tema.
Col trailer, i Marvel Studios hanno anche diffuso il poster ufficiale, entrambi visibili in fondo alla pagina.
WHAT IF…? – IL TRAILER
Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e il poster di What If…?, che mostrano come l’avvincente serie targata Marvel Studios reimmagini eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito. La prima serie animata Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.