Musafa: Il Re Leone | Il nuovo trailer e le voci italiane
Disney Italia ha svelato quest’oggi il nuovo trailer di Musafa: Il Re Leone, l’atteso film diretto da Barry Jenkins in arrivo in sala dal 19 dicembre.
Il nuovo capitolo della celebre saga Disney porterà sul grande schermo le origini del grande Musafa, ma contestualmente offrirà uno sguardo al futuro di suo figlio Samba, e dei suoi folli amici. Quest’oggi, oltre al trailer che potete apprezzare qui di seguito, lo studios ha anche svelato i nomi legati al doppiaggio italiano, che vedrà tra i nuovi arrivati anche Luca Marinelli, la sua sarà la voce itaiana di Musafa.
Musafa: Il Re Leone | Le Voci Italiane
Luca Marinelli (Mufasa), Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Elodie (Sarabi), Edoardo Stoppacciaro (giovane Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu) e Dario Oppido (Kiros) prestano le loro voci ai nuovi protagonisti e si aggiungono a un ricco cast vocale che vede, tra gli altri, il ritorno di Marco Mengoni (Simba), Elisa (Nala), Edoardo Leo (Timon), Stefano Fresi (Pumba) e Toni Garrani (Rafiki adulto) e l’arrivo dei giovanissimi Emma Cecile Rigonat (Kiara), Mattia Moresco (dialoghi Mufasa cucciolo) e Adriano Trio (dialoghi Mufasa cucciolo), Valeriano Corini (dialoghi Taka cucciolo) ed Edoardo Veroni (canzoni Taka cucciolo).
Musafa: Il Re Leone | Note di Produzione
Musafa: Il Re Leone è stato diretto da Barry Jenkins. Il cast vocale include Aaron Pierre, Kelvin Harrison Jr, Seth Rogen e Billy Eichner. Tra i nuovi membri del cast figurano Tiffany Boone nel ruolo di Sarabi; Kagiso Lediga come il giovane Rafiki; Preston Nyman come Zazu; Mads Mikkelsen come Kiros, un leone formidabile con grandi progetti per il suo branco; Thandiwe Newton nel ruolo di Eshe, la madre di Taka; Lennie James nel ruolo di Obasi, il padre di Taka; Anika Noni Rose come Afia, la madre di Mufasa; e Keith David come Masego, il padre di Mufasa.
I partner di Pastel di Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak, stanno producendo con la Disney. L’uscita globale del film è attesa per il 19 dicembre 2024.
La trama: Simba, diventato re delle Terre del Branco, è determinato a far sì che il suo cucciolo segua le impronte delle sue zampe mentre vengono esplorate le origini del suo defunto padre Mufasa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.