wonder woman foto

[Napoli Comicon 2017] Le amazzoni di Wonder Woman alla mostra del fumetto

Giunto oramai ai nastri di partenza, domani sarà il primo giorno di apertura, il Napoli Comicon si appresta a dare il benvenuto nel suo già ricco programma ad un evento dedicato all’eroica Wonder Woman, protagonista del prossimo kolossal targato Warner Bros/DC Films.

L’evento è atteso per lunedì 1° maggio 2017 dalle ore 11:30 e vedrà protagoniste una dozzina di Amazzoni a cavallo, guidate dalla cosplay di Wonder Woman, che si muoveranno all’interno della fiera, con cui si potranno fare foto e filmati. Al termine della sfilata la sezione CartoNA del Napoli Comicon offrirà ai presenti alcune scene in esclusiva dal film in uscita il 1° giugno 2017 dal titolo Wonder Woman.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.