Cristiano Malgioglio potrebbe interpretare un nuovo personaggio nella quarta stagione di Narcos, la serie di successo targata Netflix.
A lanciare la notizia in queste ore è stato il settimanale Spy. Secondo la fonte, infatti, pare che lo showrunner della serie, Eric Newman, dopo aver visto il videoclip del brano Mi sono innamorato di tuo marito, abbia richiesto informazioni sul Malgioglio nazionale, richiedendo a gran voce la possibilità di offrirgli un provino nel suo show.
Cristiano, sempre secondo il settimanale, avrebbe già accettato la proposta, e prenotato un volo per il Messico per sostenere il famigerato provino. Sarà tutto vero? E nel caso, riuscirà il nostro Malgioglio ad ottenere il ruolo? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.
La serie Narcos sarà sviluppata da Eric Newman. La quarta stagione sposterà l’attenzione sullo storico Cartello di Juarez, le riprese attualmente sono in corso a Città del Messico, mentre la messa in onda è attesa per il prossimo anno. Nel cast confermati Michael Pena, Diego Luna.
Per leggere la nostra recensione della terza stagione di Narcos cliccate qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.