Nasce DC Universe, il nuovo servizio streaming dedicato alle proprietà DC Comics
Warner Bros. Pictures ha ufficialmente lanciato nell’universo dell’intrattenimento casalingo DC Universe, il nuovissimo servizio di streaming prettamente dedicato alle proprietà DC Comics.
La nuova piattaforma digitale nasce dalla sinergia della Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment, ma soprattutto dovrebbe mirare a dare vita a molte delle proprietà DC Comics fino ad oggi rimaste ancora nell’ombra. A tal proposito sul sito ufficiale – che trovate qui – è possibile dare uno sguardo a quelli che saranno i primissimi progetti che faranno parte del pacchetto iniziale.
Con i già annunciati Titans e Young Justice: Outsiders, la piattaforma digitale darà vita ad una serie animata interamente dedicata al personaggi di Harley Quinn, la più volte vociferata serie Metropolis e, dulcis in fundo, un adattamento in live action dedicato al personaggio di Swamp Thing. Ma diamo una lettura al comunicato ufficiale raccolto dal sito di DC Universe:
Il DC Universe è il primo del suo genere, un’esperienza digitale immersiva creata solo per i fan della DC. Una delle molte incredibili cose che la vostra partecipazione come membri includerà è un accesso illimitato alle seguenti serie esclusive.
Con il lancio della piattaforma e del sito ufficiale, diamo poi uno sguardo a quelli che sono i loghi ufficiali dei primi progetti che saranno presenti nel catalogo DC Universe.
Ecco i loghi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.