Natasha Mumba si aggiunge al cast di The Last of Us, la serie HBO
L’attrice Natasha Mumba si è aggiunta al cast in costruzione di The Last of Us, la serie HBO che andrà ad adattare la celebre saga videoludica.
La notizia è stata data direttamente dal profilo Instagram della stessa attrice (via Comic Book), il quale presenta tra le informazioni anche che apparirà nella serie con il ruolo di Kim Tembo, personaggio inedito nella saga videoludica. Di recente l’attrice è apparsa nella serie post-apocalittica Y: L’ultimo uomo. In fondo alla pagina lo screen del profilo Instagram di Natasha Mumba raccolto da un tweet.
THE LAST OF US
PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill, Anna Torv, Natasha Mumba. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.
TRAMA NON UFFICIALE DELLA SERIE TV: La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.