Nathan Fillion nel cast della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi
Il cast della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi potrà contare sull’apporto di Nathan Fillion, l’attore noto per le serie tv Castle e Firefly interpreterà il ruolo chiave del fratello di Lemony Snicket.
Con l’ingaggio di Nathan Fillion, la serie Netflix si regala nuovi ingressi nel cast come quelli di Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart, nessuno dei quali al momento ha un ruolo specificato. Vogliamo inoltre ricordarvi che la serie tv, dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, è stata rinnovata non per una, ma bensì per due ulteriori stagioni, la prima delle quali che andrà in onda a partire dal 2018.
Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi è stata sviluppata da Barry Sonnenfeld e Mark Hudis, nel cast spiccano i nomi di Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.
La serie tv porterà su Netflix la storia dei tre piccoli orfani Baudelaire, i quali, dopo la morte misteriosa dei genitori, si ritrovano sotto la custodia del perfido Conte Olaf, protagonista di un meschino piano atto ad intascare l’intera eredità di casa Baudelaire.
La seconda stagione di Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi andrà in onda su Netflix
La terza stagione è stata già confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.