Con il 2017 già consegnato nelle mani di The Defenders e The Punisher, l’universo televisivo Marvel/Netflix sembra aver programmato anche l’anno successivo, con 3 nuove stagioni.
Una fonte di Entertainment Weekly ha rivelato che Marvel Television e Netflix stanno in queste settimane programmando il palinsesto del 2018 dedicato all’universo televisivo dei Difensori della Marvel, il quale vedrà protagonisti assoluti Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, rispettivamente con le loro nuove stagioni.
Non si fanno ancora progetti per la seconda stagione di Iron Fist, ma il suo protagonista Finn Jones di recente ha rivelato che la produzione potrebbe partire molto presto, a questo punto per una release attesa per il 2019.
Daredevil 3 sarà sviluppata da Doug Petrie, nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson.
Daredevil 3 andrà in onda su Netflix nel 2018.
Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.
La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione arriverà nel 2018.
Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono partite sugli stessi set preparati in precedenza per un’altra serie tv Marvel/Netflix, ossia The Defenders.
Jessica Jones 2 sarà sviluppata da Melissa Rosenberg, nel cast Krysten Ritten Rachel Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Janet McTeer.
Jessica Jones 2 arriverà nel corso del 2018 su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.