Nel primo poster di Godzilla: Monster Planet spazio al noto Kaiju
E’ da poco online la nuova locandina di Godzilla: Monster Planet, l’anime co-prodotta dal colosso dello streaming mondiale, Netflix. Già nel nostro precedente articolo parlammo del progetto made in Toho e prodotto dalla Polygon Pictures svelandovi il titolo definitivo, ora è tempo di nuovi aggiornamenti.
Ora finalmente nella prima locandina possiamo ammirare in tutta la sua grandezza il “Lucertolone Atomico”, denominato a ragione “Il Re dei Mostri” ed a brevissimo dovremmo anche poter ammirare il primo trailer che prontamente e puntualmente vi presenteremo.
Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:
Ultima estate del 20° secolo. E’ allora che l’umanità scoprirà di non essere la sola razza sovrana del pianeta Terra. Conoscerà l’aspetto dei giganteschi mostri Kaiju e l’essere supremo che apporterà la distruzione definitiva: Godzilla. Gli esseri umani affrontando una lunga battaglia durata circa 50 anni, conosceranno una sconfitta continua contro i giganteschi Kaiju ed infine decideranno di abbandonare il pianeta. Nel 2048 solo coloro che saranno selezionati da una Intelligenza Artificiale gestita dal Governo Centrale potranno salire a bordo della Aratrum, una Nave Siderale diretta verso “Tau Cetus e” un pianeta distante 11,9 anni luce. Purtroppo le condizioni del pianeta, raggiunto dopo circa 20 lunghi anni, non sono considerate abitabili per la nostra razza. Il giovane Haruo, a bordo della Aratrum, che all’età di 4 anni ha visto uccidere da Godzilla i propri genitori, ha avuto per venti anni un solo desiderio, quello di ritornare sulla terra per uccidere Godzilla. Vista l’impossibilità di poter emigrare su altri pianeti, la maggioranza delle persone a bordo della nave siderale, tra le quali c’è lo stesso Haruo, decidono di provare un pericoloso lungo viaggio di ritorno attraverso l’iperspazio. Purtroppo ritroveranno il pianeta Terra di circa 20.000 anni avanti nel tempo, un mondo sconosciuto con un ecosistema dominato da Godzilla. Alla fine, gli esseri umani riusciranno a riconquistare la Terra e quale potrà essere il destino di Haruo?
Godzilla: Monster Planet uscirà in Giappone nel mese di novembre 2017 e su Netflix in America.
Il film è co-diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, è scritto da Gen Urobuchi, nel cast vocale Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa, e Tomokazu Sugita.
Questa la nuova locandina:
questo il trailer di presentazione:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.