doctor strange new logo e1472991477446

Nella notte il live della premiere di Doctor Strange, ecco il video integrale

Nella notte italiana appena passata in quel di Hollywood è andata in scena la spettacolare premiere di Doctor Strange, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe diretto da Scott Derrickson.

Ovviamente sullo stellare red carpet hollywoodiano si sono succeduti tutti i membri del cast di Doctor Strange, come Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams e Mads Mikkelsen, ma anche alcuni dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe come Robert Downey Jr, Chadwick Boseman e tantissimi altri, senza dimenticare il mitico Stan Lee.

Anche se avete mancato l’appuntamento con lo spettacolo del live relativo alla premiere di Doctor Strange, non disperate, qui di seguito vi offriamo il video integrale, perciò vi auguriamo buona visione!!!


Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong.

Ecco la sinossi:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.