Nonostante non abbia colpito particolarmente la critica, il film Death Note sembra pronto all’operazione sequel, questo almeno quanto emerge dai piani di Netflix.
A confermare la possibilità che Netflix possa essere a lavoro su un sequel di Death Note, il solito The Hollywood Reporter. La fonte rivela la volontà di Netflix all’interno di un lungo report in cui sono stati elencati alcuni progetti Netflix Originals. Nel particolare pare che il colosso dello streaming abbia ingaggiato Greg Russo per la stesura della sceneggiatura. Ovviamente manca ancora una conferma ufficiale, pertanto vi consigliamo di rimanere connessi sulle nostre pagine.
LA RECENSIONE DI DEATH NOTE
Death Note è stato rilasciato da Netflix nell’agosto del 2018. La regia è stata di Adam Wingard, mentre nel cast un’inedita coppia formata da Nat Wolff e Willem Dafoe. Il film ha adattato il manga firmato da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. Protagonista del film un ragazzo che trova un diario con un potere immenso: le persone i cui nomi vengono scritti sulle proprie pagine muoiono.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.