Dopo il tiepido successo raccolto dalla prima stagione di Élite, il colosso dello streaming Netflix ha confermato oggi l’arrivo di una seconda, e lo ha fatto attraverso un breve video.
Tra i nuovi membri del cast spazio per Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste).
Dal cast della prima stagione torneranno Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).
La Recensione della Prima Stagione
Questa la sinossi della prima stagione: Tre giovani di umili origini hanno la possibilità di frequentare un importante istituto spagnolo. La vita dei ragazzi non sarà però facile tra violenze e bullismo da parte degli studenti viziati che frequentano quella scuola.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.