Netflix annuncia una seconda stagione per Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi
Spinto dalle critiche positive relative alla prima stagione di Lemony Snicke’s – Una Serie di Sfortunati Eventi, il colosso dello streaming Netflix ha deciso di andare avanti con lo show ed ordinare una seconda stagione, nel farlo ha avvisato, però, gli utenti su Twitter con una lettera, molto particolare.
La lettera è stata rilasciata in tutte le lingue, e rappresenta il modo migliore per promuovere l’inizio della produzione della seconda stagione di una serie tv non perfetta, ma di certo molto interessante.
- Qui potrete leggere la nostra recensione relativa alla prima stagione.
Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi è stata sviluppata da Barry Sonnenfeld e Mark Hudis, nel cast spiccano i nomi di Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes.
La serie tv porterà su Netflix la storia dei tre piccoli orfani Baudelaire, i quali, dopo la morte misteriosa dei genitori, si ritrovano sotto la custodia del perfido Conte Olaf, protagonista di un meschino piano atto ad intascare l’intera eredità di casa Baudelaire.
La seconda stagione di Lemony Snicket’s – Una Serie di Sfortunati Eventi andrà in onda suNetflix
Ecco la lettera
Speriamo siate felici. Perché non lo sarete mai più. #ASOUE tornerà con una seconda stagione, purtroppo. pic.twitter.com/9saPTax7hv
— Netflix Italia (@NetflixIT) 13 marzo 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.