Netflix rinnova Avatar: La leggenda di Aang per altre due stagioni
La serie Avatar: La leggenda di Aang si chiuderà dopo tre stagioni, l’annuncio ufficiale da Netflix è arrivato quest’oggi.
Accompagnata da un ottimo seguito di pubblico – 41.1 milioni di visualizzazioni nei primi undici giorni – ma anche da ottime recensioni, la serie in live action ispirata all’anime creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, tornerà su Netflix per altre due stagioni dopo la prima, presumibilmente seguendo lo stesso identico percorso narrativo del suddetto anime (trovate il tweet ufficiale in fondo alla pagina).
Avatar: La Leggenda di Aang, la serie.
Albert Kim (Sleepy Hollow) è lo showrunner, lo sceneggiatore principale e il produttore esecutivo della serie, al fianco di Dan Lin (The Lego Movie), Lindsey Liberatore (Walker) per Rideback e Michael Goi (Swamp Thing). La co-produttrice esecutiva Roseanne Liang dirige la serie con Goi, Jet Wilkinson e Jabbar Raisani.
Il cast comprende Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Dallas Liu (Zuko) e Daniel Dae Kim (Ozai). Al loro fianco anche Paul Sun-Hyung Lee (Kim’s Convenience) nei panni di Zio Iroh, un generale della Nazione del Fuoco in pensione, mentore di suo nipote, il Principe Zuko. Lim Kay Siu (Anna and the King) è Gyatso, monaco dell’Aria che è tutore, mentore e migliore amico di Aang. Ken Leung (Lost) interpreta il Comandante Zhao, ambizioso ufficiale della Nazione del Fuoco che intende sfruttare un incontro inaspettato con un disperato Principe Zuko per favorire le proprie ambizioni.
La serie è su Netflix a partire dal 22 febbraio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.