Netflix ha da poco rilasciato il nuovo interessante trailer di War Machine, la nuova produzione Netflix Originals con Brad Pitt protagonista e produttore con la sua Plan B, il film sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 26 maggio 2017.
Presentato in anteprima mondiale a Berlino, il war movie War Machine è stato diretto da David Michod ed è tratto da una storia vera raccontata dal reporter Michael Hastings ed ambientata in un’Afganistain ancora in guerra, dove un solo uomo, un generale della marina americana (Brad Pitt) sembra avere il potere di fermare il genocidio della popolazione civile.
Tra segreti di stato e situazioni al limite del bizzarro (ma purtroppo vere), War Machine è mosso da un cast d’eccezione che comprende, oltre che Brad Pitt, anche Emory Cohen, RJ Cyler, Topher Grace, Anthony Michael Hall, Anthony Hayes, John Magaro, Scoot McNairy, Will Poulter, Alan Ruck, Lakeith Stanfield, Josh Stewart, Meg Tilly, Tilda Swinton e Sir Ben Kingsley.
War Machine sarà disponibile su Netflix dal 26 maggio 2017
Ecco il trailer
Un uomo solo al comando… In teoria. #WarMachine, un film originale Netflix con Brad Pitt, disponibile dal 26 maggio. pic.twitter.com/729DIYBdy1
— Netflix Italia (@NetflixIT) 30 marzo 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.