Netflix ha cancellato Another Life, la serie sci-fi con protagonista Katee Sackhoff nei panni del Comandante Niko Breckinridge.
Another Life sin dall’inizio non è stata accolta molto bene dalla critica ed in effetti, soprattutto al suo esordio (recensione stagione 1), erano presenti diverse ingenuità e criticità, anche se ha avuto un buon riscontro a livello di pubblico. La prima stagione è stata caratterizzata dalla presenza sulla Terra di un misterioso artefatto, giunto misteriosamente sul nostro pianeta dallo spazio profondo. Nella seconda stagione vediamo invece il tentativo del Comandante Niko di instaurare un approccio diplomatico con gli Achaia, i minacciosi esseri alieni che hanno già distrutto un intero pianeta. Compito di Niko è quello di evitare lo stesso destino per la nostra amata Terra (recensione stagione 2).
A darne notizia è stata Katee Sackhoff in persona, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, queste le sue parole:
“Vorrei ringraziare ogni singola persona che su Netflix ha guardato e sostenuto Another Life. Un grazie alla nostra troupe e al cast per la preparazione e per aver lavorato sempre così duramente. Avrei desiderato fossero realizzate più stagioni, ma purtroppo non è nei programmi. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko.”
ANOTHER LIFE
Another Life è stata prodotta in due stagioni, per un totale di 20 episodi. Il creatore della serie e showrunner è Aaron Martin. Nel cast, oltre alla protagonista Katee Sackhoff, troviamo Justin Chatwin, Samuel Anderson, Blu Hunt, A.J. Rivera, Jake Abel, Alex Ozerov, Alexander Eling, JayR TinacoIl. Nella seconda stagione, tra gli altri, si è aggiunto Allan Hawco. Sia la prima che la seconda stagione di Another Life sono disponibili su Netflix.
Sinossi: Quando un enorme manufatto alieno finisce sulla Terra, Niko Breckinridge parte per una missione interstellare per rintracciarne l’origine e stabilire un primo contatto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.