Netflix cancella House of Cards dopo le accuse per molestie sessuali rivolte a Kevin Spacey
Sarà una semplice coincidenza o una pura conseguenza alle accuse per molestie sessuali sorte nel pomeriggio nei confronti di Kevin Spacey, fatto sta che Netflix ha deciso di cancellare House of Cards dopo la sesta stagione.
Ebbene si, poche ore fa il colosso dello streaming ha annunciato la fine della serie tv House of Cards dopo la sesta stagione, attualmente in fase di produzione. Netflix nel suo comunicato rivela però che la decisione era già stata presa qualche tempo fa, e assolutamente non a causa delle polemiche legate al passato turbolento di Kevin Spacey, emerse solo oggi. Questo un passaggio del comunicato:
Media Rights Capital e Netflix sono profondamente preoccupati dalle notizie di ieri sera riguardanti Kevin Spacey. Dopo quanto rivelato, i responsabili delle due case di produzione sono arrivati a Baltimora oggi pomeriggio per incontrare il nostro cast e la troupe e assicurarsi che si sentano come sempre al sicuro e supportati. Come previsto in precedenza Spacey non è impegnato attualmente sul set.
La verità potrebbe tranquillamente trovarsi nel mezzo, in special modo con un’aria oramai totalmente irrespirabile in quel di Hollywood, tra molestati e molestatori seriali, ed un Kevin Spacey finito nell’occhio del ciclone. Per avere maggiori informazioni sulle accuse rivolte al protagonista della pluripremiata serie tv leggete il nostro articolo qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.