Anche per Santa Clarita Diet è arrivato il momento di dire addio al suo pubblico. Netflix ha cancellato la serie tv dopo tre stagioni.
Non sono bastati gli ottimi ascolti dello show, e neppure il clamoroso punteggio del 100% dei pareri positivi su Rotten Tomatoes, il colosso dello streaming ha scelto di chiudere i battenti, e passare oltre.
La cancellazione è arrivata solo alcune settimane dopo la messa in onda della terza stagione (qui la nostra recensione). Ma i segnali sono apparsi in rete già nei giorni scorsi: il co-protagonista dello show – Timothy Olyphant – alcuni giorni fa aveva lanciato in rete una campagna su Twitter (l’hashtag #SaveSantaClaritaDiet) atta a salvare Santa Clarita Diet, evidentemente già allertato dalla possibilità che Netflix potesse chiudere lo show.
Ovviamente noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, magari con altri network pronti a raccogliere il testimone, dando spazio così ad una delle serie tv “con zombie” più interessante degli ultimi anni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.