Netflix cancella V Wars dopo una sola stagione
La serie horror V Wars è stata cancellata dopo una sola stagione dal colosso dello streaming Netflix.
Passata quasi inosservata sul catalogo di Netflix, la serie V Wars non ha raccolto il favore del pubblico, finendo per attirare anche recensioni alquanto negative da parte della stampa internazionale. Lo show con Ian Somerhalder ha quindi detto addio.
Questa la nostra opinione sulla prima – ed unica – stagione di V Wars.
V Wars
- PRODUZIONE: La serie è stata tratta dall’omonimo romanzo firmato da Jonathan Maberry. Come showrunner figurano i nomi di William Laurin e Glenn Davis.
- CAST: Con Ian Somerhalder, il cast di V Wars conterà la presenza di Peter Outerbridge nella parte di Calix Niklos, Laura Vandervoort che sarà Mila Dubov, Kyle Breitkopf nella parte di Dez, Jacky Lai che interpreterà Kaylee Vo e Kimberly-Sue Murray che sarà Danika.
- TRAMA: Il Dottor Luther Swann (Ian Somerhalder) e l’inseparabile amico Michael Fayne (Adrian Holmes) vengono mandati ad indagare sulle sorti di un’equipe che sta eseguendo degli studi fra i ghiacci dell’Antartide. Qui scopriranno di essere stati esposti ad un agente infettivo che trasforma gli uomini in esseri simili ai vampiri citati nella letteratura classica di ogni epoca.
- IN TV: La prima stagione è approdata su Netflix dal 5 dicembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.