Netflix ha cancellato la serie Gli Irregolari di Baker Street
Il colosso dello streaming Netflix ha scelto di non rinnovare Gli Irregolari di Baker Street, la serie aveva esordito sul catalogo lo scorso 26 marzo.
La notizia è stata riportata questa notte da Deadline, ed arriva a seguito di quella che sembrava una partenza molto positiva. A tal proposito, va ricordato che Gli Irregolari di Baker Street nei giorni successivi alla distribuzione è subito balzata nella top 10 delle serie più viste su Netflix. Avete già letto la recensione della prima – ed unica – stagione? Fatelo qui.
PRODUZIONE: La nuova serie Netflix è stata creata da Tom Bidwell, ed è basata sui personaggi presenti in molte delle opere opere di Sir Arthur Conan Doyle. A dirigere la maggior parte degli episodi è stato Johnny Allan (Endeavour), con lui anche Joss Agnew (The Split, Poldark) e Weronika Tofilska (Last Train). CAST: Thaddea Graham, Darci Shaw, Jojo Macari, McKell David, Harrison Osterfield, Royce Pierreson, Henry Lloyd-Hughes.
TRAMA: “Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson (Royce Pierreson) e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes). Mentre i crimini assumono un orrendo tono soprannaturale ed emerge un potere oscuro, gli Irregolari dovranno unirsi per sconfiggere forze molto più grandi di loro.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.