Netflix ha cancellato Gypsy dopo una sola stagione
La serie tv Gypsy non avrà una seconda stagione, questa è la decisione del colosso dello streaming mondiale, Netflix.
Nonostante la presenza di una protagonista del calibro della premio Oscar Naomi Watts, la serie tv Gypsy non ha ottenuto i risultati sperati, proprio per questo Netflix ha pensato bene di chiudere la produzione dopo una sola stagione.
La serie tv è disponibile su Netflix a partire dal 30 giugno, ha la durata di 10 episodi. Nel cast Naomi Watts, Billy Crudup, Sophie Cookson e Karl Glusman.
Sinossi. Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro. Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).
Gypsy è distribuita da Netflix a partire dal 30 giugno 2017.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.