Netflix svela il cast della serie live-action The Sandman
Con un annuncio a sorpresa quest’oggi Netflix ha svelato l’identità degli attori presenti nel cast di The Sandman, l’adattamento live-action del noto fumetto di Neil Gaiman.
Tra gli attori confermati dal colosso nel cast di The Sandman, spazio per Charles Dance, Boyd Holbrock, Tom Sturridge e Gwendoline Christie. Ma vediamo nel dettaglio i ruoli finora assegnati (ne aspettiamo di altri).
- TOM STURRIDGE è SOGNO, Il signore dei sogni
- GWENDOLINE CHRISTIE è LUCIFERO, Sovrano dell’Inferno
- VIVIENNE ACHEAMPONG è LUCIENNE, capo bibliotecario e fidata guardiana del regno di Sogno
- BOYD HOLBROOK è IL CORINZIO, un incubo fuggito che desidera assaporare tutto ciò che il mondo ha in serbo
- CHARLES DANCE è RODERICK BURGESS, ciarlatano, ricattatore e mago
- ASIM CHAUDHRY è ABELE e SANJEEV BHASKAR è CAINO, la prima vittima e il primo carnefice, entrambi residenti e sudditi fedeli del Reame dei Sogni.
Inoltre Netflix descrive la serie The Sandman così: “una ricca miscela di mito moderno e dark fantasy in cui narrativa contemporanea, dramma storico e leggenda si intrecciano per raccontare la storia di Morfeo, Sandman, il Re dei Sogni, che dovrà correggere tutti gli errori cosmici e umani commessi durante la sua eterna esistenza.
Allan Heinberg (Wonder Woman, Grey’s Anatomy) sarà showrunner e produttore esecutivo insieme a Gaiman e David S. Goyer (Batman Begins, The Dark Knight, Terminator: Dark Fate, Foundation).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.