La serie animata Castlevania: Nocturne ha esordito su Netflix meno di dieci giorni fa, ma a quanto pare i lavori per una seconda stagione sono già partiti.
Attraverso il solito post-social, infatti, il colosso dello streaming ha fatto sapere che Castlevania: Nocturne tornerà prossimamente con una seconda stagione. Il post-social è stato accompagnato dal un messaggio dal creatore della serie Clive Bradley e dallo showrunner Kevin Kolde:
“Grazie a tutti i fan vecchi e nuovi di Castlevania per l’incredibile risposta e il supporto! Siamo entusiasti di potervi offrire ancora Castlevania: Nocturne e il prossimo capitolo dell’ascesa di Richter Belmont.”
IL POST-SOCIAL
Castlevania: Nocturne è una serie animata creata da Clive Bradley, qui anche nel ruolo di sceneggiatore. In cabina di regia Sam e Adam Deats, mentre Kevin Kolde è lo showrunner. La produzione è stata curata da Project 51 Productions con Powerhouse Animation (Castlevania). Il rilascio della serie su Netflix è fissato per il 28 settembre 2023.
I doppiatori originali sono: Richard Armitage (Trevor Belmont), Graham McTavish (Dracula). Al loro fianco: Emily Swallow, James Callis, Tony Amendola, Alejandra Reynoso, Shin’ichiro Miki, Naoya Uchida, Ryôtarô Okiayu e Ayaka Shimoyamada.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.