Netflix conferma il rinvio che Stranger Things 3 non sarà pronta nel 2018
La terza attesa stagione della serie di successo Stranger Things NON arriverà nel corso del 2018. A confermare il quasi scontato rinvio quest’oggi i piani alti del colosso dello streaming Netflix.
Attraverso un’intervista riportata sul web da Entertainment Weekly, Cindy Holland (responsabile della programmazione di Netflix) ha annunciato che Stranger Things 3 sarà rilasciato sul catalogo Netflix non prima dell’estate 2019, e non nel corso del 2018 come molti fan si auspicavano. Nello stesso tempo, però, Holland ci ha tenuto a confermare che le aspettative per la terza stagione sono, e resteranno altissime:
“Questa è una serie fatta con cura artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy sono consapevoli che le aspettative sono molto alte e vogliono offrire qualcosa di ancora più grande e migliore della stagione precedente.”
Le riprese della terza stagione sono partite a fine aprile.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Sadie Sink, Dacre Montgomery.
La nuova stagione arriverà su Netflix nell’estate del 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.