Netflix conferma la serie Dark per una seconda stagione
Il colosso dello streaming Netflix ha confermato la serie Dark per una seconda stagione, l’annuncio è arrivato oggi attraverso un enigmatico video rilasciato via social.
La prima stagione è attualmente disponibile nel catalogo Netflix, ma ovviamente il successo ottenuto (di pubblico e critica) ha spinto il colosso ad ordinare una seconda stagione. Non esiste attualmente una data di distribuzione, ma si presume debba esordire nel 2019.
Dark è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese. Nel cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle.
Sinossi. Dark, una saga familiare con risvolti soprannaturali, è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie. Raccontata in 10 episodi di un’ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.
Dark arriverà su Netflix a partire dal 1 dicembre 2017.
Ecco il promo.
Ieri, oggi e domani sono connessi in un cerchio infinito. #DARK tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix. pic.twitter.com/qxO4xD0Pax
— Netflix Italia (@NetflixIT) 20 dicembre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.