Il colosso digitale Netflix è pronto ad acquisire i diritti di distribuzione di Godzilla vs Kong, il kolossal diretto da Adam Wingard.
A lanciare la provocazione questa mattina è stato un articolo di Deadline al cui interno sono riportate cifre offerte, ma anche la risposta perentoria che sarebbe arrivata da casa Warner Bros. Secondo la fonte, infatti, Netflix avrebbe offerto circa 200 milioni di dollari per far esordire Godzilla vs Kong direttamente in streaming. La risposta dello studios sarebbe stata però, sempre secondo il rumour, un NO GRAZIE.
La nota fonte ha rivelato, inoltre, che la Warner Bros starebbe pensando alla stessa operazione fatta di recente con Wonder Woman 1984, ovvero una distribuzione in contemporanea nelle sale e su HBO Max, il servizio digitale di casa WarnerMedia.
Ad oggi Godzilla vs Kong ha una data di rilascio abbastanza lontana nel tempo (21 maggio 2021), un fattore che potrebbe pesare molto sulla decisione che verrà presa dallo studios. Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.
GODZILLA VS KONG
- PRODUZIONE: La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8). La regia è stata affidata a Adam Wingard. Le musiche sono state affidate a Junkie XL.
- CAST: Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Lance Reddick.
- TRAMA: In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 21 maggio 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.