Netflix distribuirà Titans fuori dagli Usa
L’accordo è stato finalizzato, e Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale di Titans, il nuovo show Warner/DC.
Ebbene si, grazie ad una maxi offerta, Netflix ha raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti di distribuzione fuori dai confini americani di Titans, lo show che andrà in onda su DC Universe negli Usa. L’accordo al momento non prevede altri contenuti provenienti dalla piattaforma DC Universe, ma non è escluso che altri prodotti possano essere acquisiti in futuro.
Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir.
Sinossi. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Titans arriverà in Usa su DC Universe dal 12 ottobre 2018. In Italia su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.