Il colosso Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione di Superconnessi (Connected), film d’animazione prodotto da Sony Pictures.
Rimosso dal listino Sony Pictures a causa dell’emergenza Covid-19 lo scorso settembre, il film d’animazione sarà ora un futuro prodotto di casa Netflix. Secondo ComingSoon.net, infatti, il colosso digitale avrebbe speso una cifra pari a 110 milioni di dollari per ottenere i diritti di distribuzione. Sempre secondo la fonte, Netflix avrebbe scelto The Mitchells vs The Machines (il titolo inizialmente scelto dalla Sony).
THE MITCHELLS VS THE MACHINES
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda, e realizzato da Sony Pictures Animation. Tra i produttori anche Phil Lord e Chris Miller. CAST: Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Michael Rianda, Eric Andre, Oliva Colman
TRAMA: Inizialmente intitolato The Mitchells vs. the Machines, Connected narra la storia di Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suoi padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco. Maya Rudolph interpreta la madre di Katie mentre il regista Rianda il fratello minore Aaron. Eric Andre interpreta invece un eccentrico inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman un’intelligenza artificiale come SIRI di nome PAL.
Prossimamente su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.