Netflix e The CW non rinnovano l’accordo, dove vedere i futuri episodi dell’Arrowverse?
Il colosso dello streaming Netflix non rinnoverà il proprio accordo di partnership con l’emittente americana The CW, la conferma stamane.
Deadline ha confermato che le parti hanno deciso di comune accordo di non rinnovare la partnership che durava dal 2011. Il contratto scadrà pertanto dopo la stagione 2018/2019, a tal proposito sottolineamo che l’ultimo rinnovo è avvenuto nel 2016.
Quale sarà l’impatto sugli utenti Netflix di questa notizia? Negli ultimi anni gli utenti – fuori dagli Usa – del colosso dello streaming hanno potuto godere di serie tv come Arrow, The Flash, Supergirl e Riverdale, ma dopo la fine dell’accordo non sarà più così. Le precedenti stagioni saranno ancora presenti sul catalogo, proprio come accaduto dopo la chiusura della partnership con Disney per le serie tv Marvel (Daredevil, Iron Fist etc.)
Dove sarà possibile fuori dagli Usa vedere le serie tv di The CW? Ecco la risposta più probabile, almeno riguardo il franchise televisivo noto Arrowverse. Gli show di questo franchise sono prodotti da Warner Bros Television, pertanto è plausibile immaginare che sarà il nuovo servizio di streaming WarnerMedia ad ottenere i diritti. Per gli altri show The CW il discorso potrebbe essere diverso. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.