Netflix ha rinnovato Fate: The Winx Saga per una seconda stagione
Netflix ha scelto di rinnovare Fate: The Winx Saga, la serie basata sui personaggi creati da Iginio Straffi, per una seconda stagione.
L’annuncio è arrivato oggi nel tardo pomeriggio. La nuova stagione conterà otto episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow. La produzione inizierà entro la fine dell’anno in Irlanda.
Nel cast torneranno Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa. Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) sarà ancora showrunner e produttore esecutivo, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS – Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.
La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.