La serie Tredici avrà una terza stagione, a confermarlo oggi un teaser announcement proposto dal colosso dello streaming Netflix sui propri canali social.
A guidare in cabina di showrunner i lavori per la terza stagione ci sarà ancora una volta Brian Yorkey, lo show però dovrà fare i conti con l’assenza già annunciata di Katherine Langford – l’attrice che dà volto al personaggio su cui ruota tutta la storia narrata (Hannah Baker) – la quale ha già espresso il suo desiderio di lasciare dopo la seconda stagione.
Avete già letto la nostra recensione della seconda stagione di Tredici? Cliccate qui.
Tredici è tratto dal romanzo firmato da Jay Asher intitolato Thirteen Reasons Why. Nel cast Dylan Minnette, Katherine Langford, Brandon Flynn, Christian Navarro.
Sinossi seconda stagione. La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.
Lo show è stato incluso nel catalogo Netflix lo scorso 18 maggio 2018.
Ecco il teaser.
What happens now? Season 3 of #13ReasonsWhy is coming. pic.twitter.com/B5brKfPGYZ
— 13 Reasons Why (@13ReasonsWhy) 6 giugno 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.