Gli amanti degli splendidi anni ottanta sono in fermento, quest’oggi Netflix ha infatti rilasciato la terza attesa stagione di Stranger Things.
Attraverso una campagna promozionale tutta incentrata sui mitici anni ottanta, la serie tv Stranger Things arriva su Netflix con una terza stagione piena di aspettative. Le primi due stagioni hanno trasformato una semplice serie sci-fi per ragazzi in un vero e proprio fenomeno pop, con le giovani stars del cast già divenute icone hollywoodiane.
Questa nuova ondata di episodi riuscirà a regalare le stesse emozioni delle due precedenti? A voi il compito di giudicare.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Sadie Sink, Dacre Montgomery.
Ecco la Sinossi. Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
La nuova stagione arriverà su Netflix dal 4 luglio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.