Netflix ha salvato Designated Survivor, al via lo sviluppo della terza stagione
Dopo la cancellazione ad opera di ABC, avvenuta prima dell’estate, la serie Designated Survivor è stata ufficialmente “salvata” dal colosso dello streaming Netflix.
L’avvio dei lavori relativi allo sviluppo della terza stagione è atteso per il 2019, il cui numeri di episodi sarà 10. Lo showrunner sarà, invece, Neal Baer (Law & Order: SVU, Under the Dome). La descrizione della terza stagione targata Netflix è la seguente:
Il presidente Tom Kirkman (Kiefer Sutherland) affronterà una realtà politica: le campagne elettorali. “Cosa serve per diventare un leader? Che prezzo sarà disposto a pagare? La democrazia, così come la conosciamo, resterà in bilico.” La nuova stagione, inoltre, esplorerà “il mondo di oggi delle campagne elettorali, tra tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti e ‘fake news.’”
A tal proposito, l’attore Kiefer Sutherland ha rivelato quanto segue:
“Sono emozionato di avere l’opportunità di interpretare il Presidente Kirkman per la terza stagione di Designated Survivor su Netflix. Credo che grazie a questa nuova struttura [dello show] potremo continuare a scavare a fondo nelle storie e nei problemi legati all’elettorato americano in un modo che prima non era possibile.”
Designated Survivor 3 andrà in onda su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.