Il colosso dello streaming Netflix ha ingaggiato un nuovo sceneggiatore per il sequel di Bright, la mega-produzione dal forte tono fantasy rilasciata lo scorso anno sul proprio catalogo, con Will Smith e Joel Edgerton protagonisti del cast.
SuperHeroHype questa sera ha confermato che Netflix ha ingaggiato Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia, Hercules) per sostituire Max Landis in cabina di sceneggiatura. Secondo la fonte Landis ha abbandonato il suo ruolo dopo aver trovato un forte contrasto col regista David Ayer sulla storia da raccontare riguardo il film.
Bright è approdato sul catalogo Netflix nel dicembre scorso, raccogliendo un record storico, ovvero il film più visto di sempre su Netflix nella sua prima settimana di programmazione. Le recensioni – nostra compresa – non hanno promosso il film di David Ayer, ma il colosso dello streaming ha creduto nel progetto, e messo in cantiere un sequel.
Questa la sinossi del primo capitolo.
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
Bright 2 sarà sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, in cabina di regia tornerà David Ayer. Nel cast confermati Will Smith e Joel Edgerton.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.