Ecco quanto ha pagato Netflix per distribuire The Cloverfield Paradox
Dopo la sorpresa, arriva il momento di fare i conti nelle tasche di Netflix. Quanto ha pagato il colosso dello streaming i diritti di distribuzione di The Cloverfield Paradox?
Grazie ad un aggiornamento molto affidabile proveniente dal The Hollywood Reporter, questa notte siamo in grado di svelare la cifra (dollaro in più/dollaro in meno) pagata a Paramount per il terzo capitolo della saga Cloverfield. Secondo la fonte pare che l’accordo preso tra le due società valga circa 50 milioni di dollari e da quanto si evince non riguarderebbe anche opzioni per il quarto capitolo attualmente in post-produzione dal titolo Overlord. Anche se futuri accordi non vengono esclusi.
Paramount Pictures e Netflix hanno da tempo preso accordi riguardo alcuni futuri progetti da distribuire a livello internazionale, tra questi va ricordato Annientamento di Alex Garland, e per l’appunto The Cloverfield Paradox.
Nella speranza di avere presto aggiornamenti sul fronte Overlord, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Cloverfield Paradox.
Overlord sarà il quarto capitolo della saga Cloverfield.
Overlord è stato diretto da Julius Avery. Nel cast Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.
Overlord arriverà nelle sale il 26 ottobre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.