Netflix produrrà una serie animata ambientata nell’universo Fast and Furious
Il colosso dello streaming Netflix e DreamWorks Animation svilupperanno prossimamente una serie animata ambientata nell’universo cinematografico Fast and Furious, l’annuncio ufficiale questa sera.
Il nuovo show televisivo sarà prodotto da Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già alle spalle di tutti i capitoli della saga in live action. Al centro della storia Tony Toretto, il cugino di Dom impegnato a prendere la “strada di famiglia”. Lui ed i suoi amici verranno ingaggiati da un’agenzia governativa con l’obiettivo di infiltrarsi nel mondo delle corse automobilistiche clandestine.
Produttori esecutivi e showrunners della serie animata saranno Tim Hendrick e Bret Haaland. Questo è invece il comunicato ufficiale di Netflix in merito:
“Siamo elettrizzati di portare la nostra fantastica partnership con la DreamWorks Animation al livello successivo grazie alle nuove opportunità rappresentata dai numerosi marchi di proprietà della Universal Pictures. Il franchise di Fast & Furious è un fenomeno globale amato dagli spettatori di tutte le età e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alla nuova serie animata che catturerà l’azione, il cuore, l’umorismo e l’appeal globale dei lungometraggi”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.