Netflix rilascia il primo teaser trailer ufficiale di Mute
Sulla scia del successo di critica di Blade Runner 2049, il futuro a tinte noir torna nuovamente al centro dell’attenzione con il primo teaser trailer di Mute, lo sci-fi diretto da Duncan Jones a breve distribuito via Netflix.
Il teaser trailer prepara i curiosi al rilascio del trailer ufficiale, previsto per il 30 gennaio prossimo.
Nel cast del film spiccano i volti di Paul Rudd, Alexander Skarsgård e Justin Theroux. Il film sarà, in qualche modo, collegato a Moon (o comunque facente parte dello stesso universo) diretto da Duncan Jones nel 2009, a tal proposito potrebbe essere omaggiato un cammeo di Sam Rockwell.
Questa la sinossi ufficiale. Ambientato nel prossimo futuro, Leo (Alexander Skarsgård) è un barista che vive nella vivace città di Berlino. A causa di un incidente infantile, Leo ha perso la capacità di parlare e l’unica cosa buona della sua vita è la sua bellissima fidanzata Naadirah (Seyneb Saleh). Quando lei svanisce senza lasciare traccia, la ricerca di Leo lo porta nei bassifondo della città. Un paio di chirurghi americani oramai falliti (Paul Rudd e Justin Theroux) sono l’unico indizio ricorrente e Leo è costretto ad affrontare questo mondo sotterraneo insidioso per trovare il suo amore.
Mute sarà disponibile dal 23 febbraio 2018 su Netflix.
Questa il teaser trailer.
1.30. pic.twitter.com/joIbXlXcCA
— MUTE (@mute) 27 gennaio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.