Netflix rilascia un nuovo poster di Death Note, l’adattamento del noto manga
L’esordio sulla piattaforma di streaming Netflix di Death Note si avvicina sempre di più (25 agosto), proprio per questo il colosso dell’intrattenimento casalingo ha rilasciato un nuovo poster.
Protagonista del poster, il demone Ryuk doppiato in originale da Willem Dafoe. Nel film Ryuk è il padrone del temibile block notes che uccide le persone il cui nome viene scritto al suo interno, ed ovviamente farà di tutto per recuperarlo dalle mani del protagonista interpretato da Nat Wolff.
Death Note sarà diretto da Adam Wingard (V/H/S), il cast sarà formato da Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield, Willem Dafoe e Shea Whigham, la sceneggiatura è stata invece firmata da Jeremy Slater.
La trama del manga firmato da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata vede protagonista un ragazzo che viene in possesso di uno strano taccuino con dei poteri immensi, ogni nome segnato al suo interno infatti porta la morte della persona proprietaria di quel nome. Il ragazzo però si ritroverà faccia a faccia con il precedente proprietario del taccuino, un demone pronto ad eliminare tutte le persone cattive o inutili.
Death Note sarà distribuito su Netflix dal 25 agosto 2017
Ecco il poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.