Netflix salva dalla cancellazione Manifest, la quarta stagione sarà l’ultima
L’acclamata serie tv Manifest è stata ufficialmente “salvata” dal colosso dello streaming Netflix, l’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio odierno.
Attraverso gli account social del colosso dello streaming è arrivato quest’oggi l’annuncio che molti fan aspettavano da oramai troppo tempo, ossia la quarta stagione arriverà sul catalogo di Netflix, ma sarà l’ultima. Ebbene si, dopo la cancellazione ad opera di NBC, la serie Manifest tornerà per un’ultima stagione da ben 20 episodi. Nelle settimane scorse, a tal proposito, l’annuncio della cancellazione della serie dopo tre stagioni aveva scatenato l’ira dei fan.
Bela Bajaria, CEO di Netflix, ha dichiarato:
“Fin dalla première a giugno su Netflix, Manifest si è dimostrato davvero popolare tra i nostri membri. Jeff Rake e il suo team ha delineato un mistero seducente che ha tenuto incollato alle sedie e crediamo ancora nelle seconde opportunità e siamo elettrizzati nel poter dare ai fan un qualche tipo di conclusione con questa stagione di grandi dimensioni.”
Il creatore della serie, invece, ha dichiarato:
“Nemmeno nei miei sogni più folli avrei potuto immaginare l’ondata di amore a livello mondiale e il sostegno dato a questa storia, ai suoi personaggi e al team che ha lavorato così duramente per portare tutto in vita. Poter premiare i fan con il finale che meritano mi emoziona incredibilmente. Da parte del cast, della troupe, degli autori, registi e produttori, grazie a Netflix, a Warner Bros e ovviamente ai fan. Siete stati voi a farlo.“
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Date qui un’occhiata al tweet che attesta il rinnovo per una quarta ed ultima stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.