Netflix svilupperà un sequel di We Can Be Heroes
Il colosso digitale Netflix ha messo in cantiere un sequel di We Can Be Heroes, superheroes movie scritto e diretto da Robert Rodriguez.
Divenuto protagonista delle festività natalizie, distribuito da Netflix nel giorno di Natale, We Can Be Heroes sembra aver convinto il colosso dello streaming a tal punto da mettere in cantiere un sequel. Secondo il The Hollywood Reporter, inoltre, il regista Robert Rodriguez dovrebbe tornare in cabina di regia.
Come più volte riferito, il primo capitolo si è basato sui personaggi creati dallo stesso Robert Rodriguez per i franchise Spy Kids e Le avventure di Sharkboy e Lavagirl, divenendo pertanto una sorta di crossover. La storia ruotava intorno ad un gruppo di alieni che invadono il pianeta Terra per rapire tutti i supereroi del globo, costringendo i figli dei “super” a entrare in azione per salvare i propri genitori e il mondo.
Il cast scelto per il primo capitolo comprendeva YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza , ma anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron e JJ Dashnaw.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.