Netflix ha rinnovato la serie animata Arcane per una seconda stagione
Arcane, la serie d’animazione tratta dall’universo League of Legends, ha ottenuto in queste ore il rinnovo per una seconda stagione.
L’annuncio fatto da Netflix e Riot Games è arrivato in occasione di un fan event sabato in cui sono stati presentati gli ultimi tre episodi della prima stagione. Il tandem produttivo ha anche confermato che i nuovi episodi sono già attualmente entrati in fase di produzione attiva. Ecco le parole dei co-creatori della serie Christian Linke e Alex Yee:
“Siamo più che felici della risposta positiva da parte del pubblico nei confronti della prima stagione di Arcane, e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e dello studio d’animazione francese Fortiche per realizzare la seconda stagione.”
La prima stagione di Arcane è arrivata su Netflix lo scorso 6 novembre, creata da Christian Linke e Alex Yee. L’approdo sulla piattaforma è stata divisa in tre diverse tranche da tre episodi ciascuna. Gli attori Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung hanno fornito la loro voce per i personaggi principali, ovvero Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman. Tra i produttori figurano Oinke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.