Netflix si occuperà della distribuzione della serie tv Snowpiercer
Il colosso dello streaming Netflix ha trovato un accordo per la distribuzione – attraverso il proprio catalogo – di Snowpiercer, la serie tv tratta dall’omonima graphic novel.
Non sono ancora noti i dettagli relativi al periodo in cui verrà rilasciata la nuova serie tv su Netflix, pertanto non resta che attendere nuovi aggiornamenti. Negli Usa, invece, sarà TNT ad occuparsi della distribuzione.
Lo showrunner dello show sarà Josh Friedman (anche produttore), in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun, la regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes.
Snowpiercer avrà un cast formato da Jennifer Connelly e Daveed Diggs.
Sinossi del Film: A sette anni da una tremenda glaciazione che ha cancellato la quasi totalità della fauna e degli umani, un treno è in movimento perpetuo raccogliendo al suo interno i resti dell’umanità divisa per classi: dalla coda del treno, dove vivono i poveri e i reietti, ha inizio una rivoluzione che si propone di raggiungere la testa del treno, popolata dalle classi agiate.
Snowpiercer sarà trasmesso da TNT. Nel resto del mondo su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.