Netflix ha diffuso il teaser trailer della nuova serie Vikings: Valhalla
Il colosso dello streaming Netflix quest’oggi ha diffuso il teaser trailer di Vikings: Valhalla, la serie che farà da sequel al popolare show Vikings.
Nel breve teaser trailer è possibile notare le forze vichinghe attaccare il London Bridge, con il conseguente attacco all’armata inglese (lo trovate in fondo alla pagina). L’esordio su Netflix della nuova serie Vikings: Valhalla è previsto per il 25 febbraio 2022.
Prodotta da Netflix, la nuova serie farà da sequel del popolare show Vikings. Michael Hirst ha creato Vikings Valhalla, e lo ha fatto in collaborazione con la MGM Television. Jeb Stuart è showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst. Alla regia del primo episodio Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.
Il cast della serie vedrà la presenza di Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), mentre tra le presenze ricorrenti ci saranno Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.