Netflix ha annunciato la terza stagione di Alice in Borderland
Netflix ha annunciato in queste ore il futuro arrivo in piattaforma della terza stagione di Alice in Borderland, la serie live action ispirata al manga di Haro Aso.
L’annuncio è arrivato attraverso alcuni contenuti virali sui canali social ufficiali, uno dei quali – poche ore fa – che ritrae una carta da Joker (in fondo alla pagina). Il finale di stagione della seconda stagione poteva solo presagire l’arrivo di nuovi episodi, ma l’annuncio di Netflix è da considerare per i fan della serie una vera sorpresa.
Alice in Borderland 3 sarà prodotta esecutivamente da Kazutaka Sakamoto di Netflix, mentre Akira Morii e Daiju Takase saranno i produttori. Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya sono confermati nel cast, così come il regista Shinsuke Satō.
La trama della serie è stata adattata dal manga di Aso Haro, e si basa su la storia di un disoccupato insoddisfatto che va alla ricerca della fonte di una misteriosa luce e scopre che la popolazione di Tokyo sembra essere scomparsa. Lui e due suoi amici scoprono poi di essere al centro di un mortale lotta per la sopravvivenza.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.