Il primo novembre sul catalogo di Netflix esordirà Locked In, il thriller diretto da Nour Wazzi, con protagonista Famke Janssen.
Famosa per aver interpretato il celebre mutante Jean Grey/Fenice negli X-Men movies dell’era Marvel pre-Disney, l’attrice Famke Janssen in Locked In sarà parte integrante di un thriller a sfondo amoroso, dove emergerà un pericoloso triangolo amoroso ed un omicidio. Questa la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:
Un crime thriller romantico che contrappone l’infelice novella sposa Lina e la sua ricca e gelida suocera Katherine. Una relazione causa una reazione a catena che darà origine a un triangolo amoroso, un omicidio e un piano per rovinare Lina. Ma chi è la vera vittima e di chi può fidarsi Lina?
Il film è stato diretto da Nour Wazzi (L’ultimo bus del mondo) e sceneggiato da Rowan Joffe (The Informer), nel cast spiccano i volti di Famke Janssen, Rose Willams, Anna Friel, Finn Cole e Alex Hassell. Il lancio di Locked In su Netflix è atteso per il 1° novembre 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.