Da Netflix il trailer di Locked In, thriller con Famke Janssen
Il primo novembre sul catalogo di Netflix esordirà Locked In, il thriller diretto da Nour Wazzi, con protagonista Famke Janssen.
Famosa per aver interpretato il celebre mutante Jean Grey/Fenice negli X-Men movies dell’era Marvel pre-Disney, l’attrice Famke Janssen in Locked In sarà parte integrante di un thriller a sfondo amoroso, dove emergerà un pericoloso triangolo amoroso ed un omicidio. Questa la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:
Un crime thriller romantico che contrappone l’infelice novella sposa Lina e la sua ricca e gelida suocera Katherine. Una relazione causa una reazione a catena che darà origine a un triangolo amoroso, un omicidio e un piano per rovinare Lina. Ma chi è la vera vittima e di chi può fidarsi Lina?
Il film è stato diretto da Nour Wazzi (L’ultimo bus del mondo) e sceneggiato da Rowan Joffe (The Informer), nel cast spiccano i volti di Famke Janssen, Rose Willams, Anna Friel, Finn Cole e Alex Hassell. Il lancio di Locked In su Netflix è atteso per il 1° novembre 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.