Netflix ha da poco diffuso in rete il trailer di Ragazzo divora Universo, la miniserie ispirata al romanzo omonimo firmato da Trent Dalton.
In arrivo sul catalogo a partire dall’11 gennaio, la miniserie è stata creata da John Collee (Happy Feet), e porterà sul piccolo schermo le eroiche vicende del piccolo Eli Bell, un bambino che, nonostante la giovane età, ha già vissuto eventi traumatici, tra “un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un patrigno che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter“.
Ragazzo divora Universo: regia, cast, trama.
Alla regia dei sette episodi di Ragazzo divora Universo si sono alternati Bharat Nalluri, Jocelyn Moorhouse e Kim Mordaunt. Nel cast figurano Travis Fimmel, Simon Baker, Phoebe Tonkin, Felix Cameron, Zac Burgess, Lee Tiger Halley, Bryan Brown, Anthony LaPaglia, Sophie Wilde, Christopher James Baker, HaiHa Le, Isaac Strutt-Stevens, Deborah Mailman, Ben O’Toole, Emily Eskell, Zachary Wan, Millie Donaldson, Eloise Rothfield, Matthew Knight e Drew Matthews.
TRAMA: Un’epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni ’80, in cui la magia e l’innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto. Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter. Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino. Adattata dall’iconico romanzo australiano di Trent Dalton, Ragazzo divora universo esplora la storia di un ragazzino che diventa uomo, del bene che si confonde con il male e della quotidianità che diventa straordinarietà.
Su Netflix dall’11 gennaio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.