Netflix ha diffuso oggi il trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin, la mini-serie che farà da prequel alla serie con Henry Cavill.
Nel nuovo trailer (lo trovate in fondo alla pagina) spazio per alcune sequenze inedite, tra cui alcune con protagonista l’attore Joey Batey nel ruolo di Jaskier. Ricordiamo che il prossimo 25 dicembre sarà di scena la prima parte della mini-serie, alla fine ne saranno 4.
THE WITCHER: BLOOD ORIGIN
Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. NEL CAST Sophia Brown, Michelle Yeoh, Laurence O’Fuarain. Diviso in quattro parte, la prima sarà su Netflix dal 25 dicembre 2022.
TRAMA
Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.