A seguito dell’annuncio della possibile chiusura dell’accordo tra Netflix e Disney riguardo i contenuti da distribuire a partire dal 2019, il colosso dello streaming pare abbia aperto ad una trattative per rinnovare tale accordo.
Come annunciato solo alcuni giorni fa, il contratto tra Disney e Netflix scadrà nel 2019. Lo studios a tal proposito non sembra intenzionata a rinnovare, portando alla luce un piano per aprire un proprio servizio di streaming dove distribuire i propri prodotti (Disney, Marvel, Lucasfilm, Pixar). Detto questo, stanotte riportiamo le dichiarazioni di Ted Sarandos (CEO Netflix) riguardo la possibilità di trattare ancora con Disney per rinnovare tale contratto dopo la scadenza.
Tra i possibili titoli che Netflix potrebbe perdere sulla propria piattaforma a partire dal 2019, Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, il sequel di Spider-Man: Homecoming, Avengers 4, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Han Solo, Star Wars: Episode IX e i potenziali spinoff.
Al momento pare che la piattaforma di streaming Disney debba aprire solo per il mercato americano, ma questa nuova trattativa potrebbe cambiare le cose. Restate connessi per avere ulteriori aggiornamenti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.