Neuromante serie Apple TV+ Callum Turner

Neuromante: la serie avrà come protagonista Callum Turner

La serie Apple TV+ ispirata al famoso romanzo Neuromante avrà come protagonista l’attore Callum Turner.

Dopo anni di voci e rumours insistenti, Apple Studios ha finalmente avviato lo sviluppo di Neuromante, e nel farlo ha scritturato Callum Turner per il ruolo da protagonista. A confermare l’ingaggio è stato nelle ultime ore un articolo proveniente da Deadline. Come noto, Turner negli ultimi anni ha avuto ruoli di supporto in molti di film di successo tra cui Assassin’s Creed e due capitoli della saga Animali Fantastici, ma anche in film più recenti come Masters of the Air e Erano ragazzi in barca.

Nel fumetto originale, firmato da William Gibson, la storia è ambientata in un futuro distopico si può viaggiare nel cyberspazio attraverso il sistema nervoso. Al centro della narrazione c’è un hacker con il sistema nervoso che cerca una soluzione in una missione molto pericolosa.

Il Neuromante sarà sviluppata da Graham Roland (Lost, Fringe, Jack Ryan, Dark Winds) e JD Dillard (The Outsider), rispettivamente showrunner e regista del primo episodio. Alla produzione Skydance Television, Anonymous Content, Apple Studios e DreamCrew Entertainment. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.